loading
  • Elezione del board: Andreas Barchetti, titolare delle concessionarie Opel di Bolzano, Brescia e Vicenza, succede al presidente di lungo corso Peter List
  • Congratulazioni: il CEO di Opel Michael Lohscheller auspica pieno coinvolgimento dei concessionari

Rüsselsheim. L’Associazione Europea dei concessionari Opel e Vauxhall (EURODA = European Opel / Vauxhall Dealer Association) ha eletto un nuovo board. Andreas Barchetti, titolare della Concessionarie Opel di Bolzano, Brescia e Vicenza, ora guida l’associazione. L’italiano prende il posto del presidente di lungo corso, l’austriaco Peter List.

“Mi congratulo con Andreas Barchetti per la sua nuova carica” dice il CEO di Opel Michael Lohscheller. “Rappresenterà professionalmente i concessionari europei e lo farà con piena convinzione. Specialmente in questi momenti difficili, è vitale che i rivenditori si avvantaggino di tutte le opzioni sul mercato. Inoltre, vorrei ringraziare il suo predecessore, Peter List, per i tanti anni di buona collaborazione”.

Il tedesco Roman Still (AVAG Group) diventa Vice Presidente di EURODA. Viene supportato da Briton Hutchin, Vincent Girerd dalla Francia e Theo Janssens dai Paesi Bassi.

EURODA rappresenta gli interessi di circa 1.600 concessionari Opel e Vauxhall in Europa. L’associazione è stata fondata nel 1990. Il presidio, formato da cinque membri, lavora a stretto contatto con l’Opel / Vauxhall European Retail Board (ERB).

Torna all'inizio